Università, più di 2700 matricole agli incontri di benvenuto del Rettore

0
uniBs, ingegneria
uniBs, ingegneria

Si è concluso questa mattina, nell’Aula Magna di Medicina, il ciclo di incontri di benvenuto del Rettore alle matricole. Un appuntamento che si rinnova ogni anno, in occasione dell’inizio delle lezioni del nuovo anno accademico con l’obiettivo di introdurre gradualmente gli studenti alla vita universitaria ed orientarli sui servizi e sulle opportunità che l’ateneo bresciano offre loro.

Ai sette incontri organizzati a partire dal mese di settembre presso le sedi universitarie delle macro-aree hanno partecipato più di 2700 matricole. Grande successo anche in occasione degli incontri di benvenuto organizzati per le matricole dei nuovi corsi: Farmacia, Sistemi agricoli sostenibili, Tecniche dell’edilizia, Economia e Azienda Digitale, Economia e Gestione delle Attività Culturali (sede di Mantova).

Le iscrizioni per l’anno accademico 2019/2020 sono aperte fino al 31 ottobre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome