Brescia, frattura del malleolo per Dessena: rientrerà nel 2020

1
Dessena - foto da www.bresciacalcio.it
Dessena - foto da www.bresciacalcio.it

Frattura del malleolo, stop di tre mesi. E’ questo il risultato degli esami svolti ieri da Daniele Dessena, centrocampista del Brescia, che nel posticipo di lunedì contro la Fiorentina aveva subito un intervento killer da parte di Pulgar.

L’infortunio, dopo il brutto fallo subito dal giocatore che contro l’Ascoli aveva siglato il gol che ha sancito il ritorno delle rondinelle in Serie A, era parso subito grave. Dessena è infatti stato portato fuori in barella senza riuscire ad alzarsi da solo dal terreno di gioco.

Dessena, che nel 2015 subì un grave infortunio proprio contro il Brescia, tornerà a disposizione di mister Corini a partire da gennaio 2020. Sui social è invece polemica per la sanzione, ritenuta lieve, nei confronti di Pulgar che, già nel primo tempo, si era reso protagonista di un intervento scomposto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome