Il meteo di giovedì 24 ottobre a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 24 ottobre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo instabile con piogge già nella mattinata, prima che i fenomeni tendano ad intensificarsi nel corso del pomeriggio; instabilità anche nelle ore serali con precipitazioni però in attenuazione, tempo nuovamente asciutto nella notte ma con molte nubi. Temperature comprese tra +15°C e +19°C.

Lombardia

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse al mattino localmente intense sui settori occidentali, mentre i fenomeni si andranno ad intensificare su tutta la regione a partire dal pomeriggio, quando non si escludono locali temporali. Piogge in attenuazione nelle ore serali su tutti i settori, prima di generale miglioramento atteso nella notte salvo residue precipitazioni sul pavese.

Italia

Maltempo al Nord, con acquazzoni, temporali e locali nubifragi soprattutto sui settori centro occidentali nelle ore diurne. Fenomeni in estensione verso Est a partire dal pomeriggio con piogge sparse, prima di un loro progressivo esaurimento dalla notte. Acquazzoni e temporali al Centro Italia ad iniziare dalla Toscana, prima che al pomeriggio il maltempo raggiunga anche Umbria e Lazio. Fenomeni localmente intensi sul versante tirrenico in serata e in nottata, più asciutto su Marche e Abruzzo. Tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali, soprattutto Peninsulari, ma con molte nubi in transito fin dal mattino. Maltempo a tratti anche intenso invece sulle Isole Maggiori a partire dalla Sardegna, con temporali e locali nubifragi. Temperature stabili nei valori minimi, massime invece in generale diminuzione.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome