Valcamonica, Laffranchi è il nuovo commissario della Lega

0
Laffranchi (Lega) con Matteo Salvini, foto da ufficio stampa

Roberto Laffranchi è il nuovo commissario della Lega camuna. L’indicazione, di cui si ha notizia solo oggi, è avvenuta lo scorso 10 ottobre, in una riunione nella sede provinciale Lega di Piancogno.

All’incontro – convocato per coprire il posto vacante a seguito delle dimissioni di Elio Tomasi – hanno partecipato i segretari e delegati delle sezioni camune, i membri eletti del direttivo provinciale, il consigliere regionale Francesco Ghiroldi ed il deputato Beppe Donina, che – all’unanimità – hanno proposto Laffranchi alla carica di Commissario provinciale Lega Vallecamonica. Il Segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi ha condiviso la proposta, incaricando Laffranchi.

“La Segreteria provinciale – si legge in una nota – ringrazia il Commissario uscente Elio Tomasi per il lavoro svolto, in particolar modo per la sensibilità e responsabilità mostrate nello svolgimento dell’incarico”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome