Calvisano, spacciano cocaina al parco: i cittadini chiamano i carabinieri

0

A far scattare il controllo dei carabinieri di Calvisano sono state diverse segnalazioni dei cittadiniche avevano notato un via vai di individui sospetti nel parchetto di via San Padre Pio a Calvisano.

I militari hanno quindi condotto un’operazione di controllo in abiti borghesi: l’appostamento ha permesso di beccare sul fatto un cittadino nordafricano di 25 anni impegnato a consegnare stupefacenti ad un cliente. Il giovane, perquisito, aveva con sè 7 dosi di sostanza stupefacente (5 grammi) e 40 euro in contanti.

In seguito i Carabinieri hanno fermato anche un 47enne della zona, trovato in possesso di 6 grammi complessivi di cocaina e 215 euro in contanti.

I due sono stati arrestati per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Il nordafricano è stato condannato a sei mesi di carcere, pena sospesa. Per il 47enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome