Elnòs, nel fine settimana appuntamento con divertimento e libri

0
elnos shopping
Elnos, foto generica

Un weekend dedicato alla scienza, allo spettacolo e ai . A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale, dedicato ad adulti e bambini.

Tutti i venerdì di ottobre, ELNÒS Junior organizza un’attività speciale in attesa di Halloween, la notte più spaventosa dell’anno. Venerdì 25 ottobre si terrà lo spettacolo “Ghostbusters”.

Continuano poi, fino a domenica, i Science Days 2019,  i giorni speciali per scuole e famiglie, in collaborazione con Focus Junior, che comprendono numerose attività, una mostra, tanti esperimenti e giochi gratuiti dedicati all’impatto dell’uomo sull’ambiente. Come Climatic Game (26 e 27 ottobre), il gioco dell’oca formato gigante in cui osservare gli effetti dei cambiamenti climatici e provare a salvare il pianeta Terra.

Infine, tutti i sabati, dalle ore 10 alle 12, presso l’Area Booky Book Lovers, è attivo il servizio bibliotecario di iscrizione, prestito e restituzione libri in collaborazione con Rete Bibliotecaria Bresciana. Non solo: in programma, vi sono anche laboratori e momenti di lettura per bambini, a cura di Abibook: questo sabato a tema “Pipistrelli porta fortuna”.

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome