Picchia la moglie per futili motivi, arrestato telepredicatore

1

Un cittadino sudanese di 46 anni è stato arrestato dalla Polizia perchè ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti e lesioni ai danni della moglie.

Per come emerso dalle indagini condotte dalla sezione specializzata della Squadra Mobile di Brescia, la donna di circa 20 anni più giovane del marito, e che ora si trova in una struttura protetta insieme a 3 figli minori, da diversi anni era vittima di violenze fisiche e verbali, subite anche durante i periodi di gravidanza.

Come sempre accade in questi casi, a scatenare le reazioni violente dell’uomo, ora in carcere a Brescia, erano futili motivi e banali fatti come l’acquisto di biancheria per la casa o di un telefono nuovo. In una circostanza, l’uomo ha rovesciato la spazzatura addosso alla donna, per punirla del fatto che lei non l’avesse gettata precedentemente.

Diverse le circostanze in cui la vittima era stata costretta a far ricorso alle visite mediche o addirittura, in un caso, al ricovero per 10 giorni. Proprio ai medici, per molto tempo, la vittima ha giustificato le lesioni attribuendole ad incidenti domestici.

A suscitare i timori della donna, che solo di recente ha trovato il coraggio di denunciare, era anche la notorietà del marito, molto conosciuto nella comunità mussulmana bresciana per il suo attivismo e per la partecipazione ad alcune trasmissioni mandate in onda da tv locali, tanto da essere stato appellato come telepredicatore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome