🔴 Si sposa pensando a Salvini: su Facebook raccoglie 37mila Mi piace

0
L'immagine postata da Matteo Salvini su Facebook

“Sabato non poteva essere con noi a Roma e Stefania di Bassano Bresciano (BS) mi ha mandato questa foto insieme al papà Gianpaolo, spettacolare!!! Grazie di cuore e buona vita!”. E’ questo il post pubblicato il 22 ottobre, alle 18, dal leader della Lega Matteo Salvini per ringraziare una sua sostenitrice bresciana, convolata a nozze proprio nel giorno della manifestazione a Roma.

L’immagine postata da Matteo Salvini su Facebook

Protagonista dell’immagine – che ha raccolto oltre 37mila Mi piace e 900 condivisioni – è una giovane donna, che nel giorno del suo matrimonio con Riccardo ha voluto sottolineare la sua vicinanza alla Lega e a Salvini. Il cartello recitava: “Con il pensiero a Roma. Ma oggi è un giorno importante. Forza Matteo”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome