🔴 Va da familiare in carcere e finisce nei guai: era senza patente e su auto sottoposta a fermo

0

Era andato trovare in auto una sua familiare, detenuta al carcere di Verziano a Brescia. Ma è tornato a casa a piedi. E’ quanto accaduto ieri a Brescia, dove un uomo è finito nei guai in seguito a un controllo della Polizia penitenziaria: il conducente, infatti, non aveva mai ottenuto la patente di guida e il mezzo risultava essere stato sottoposto a fermo amministrativo per diverse violazioni al Codice della strada. Dunque non avrebbe dovuto essere utilizzato.

A darne la notizia è, con una nota, il Coordinatore Regionale Fp CGIL Polizia Penitenziaria Calogero Lo Presti, che commenta: “Non possiamo che formulare i nostri complimenti agli Agenti operanti chiedendo all’Amministrazione un riconoscimento per il lodevole intervento”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome