🔴 Brescia Calcio, ora su Tonali c’è anche il Real Madrid

1
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it

Sandro Tonali piace a tutti. Il giovanissimo centrocampista delle rondinelle – ribattezzato dai media come “il nuovo Andrea Pirlo” – è sempre più corteggiato dai club leader del calcio mondiale.

Negli scorsi mesi più o meno tutte le big italiane si sono fatte avanti con il Brescia Calcio corteggiando il presidente Massimo Cellino: Milan, Inter, Juve, Napoli e Roma avrebbero avviato trattative. Ma a tutti Cellino ha risposto picche, rifiutando – pare – anche un’offerta da 30 milioni di euro del Paris Saint Germain.

Tonali vale di più e, ben pensa Cellino, il prossimo anno il suo cartellino potrebbe lievitare ulteriormente di prezzo. Ma ora all’attacco sembra essere partita anche una società a cui potrebbe esser difficile dire di no: il Real Madrid.

Gli spagnoli di Zidane –  secondo quanto riporta il giornale iberico Don Balon – farebbero sul serio e sarebbero intenzionati a chiudere la partita a gennaio, anticipando tutti i concorrenti. Ma la cifra sul piatto dovrà essere particolarmente convincente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome