🔴🔴🔴 Castenedolo, stupratore seriale in azione? Donna aggredita in pieno giorno

0
Violenza contro le donne
Violenza contro le donne

Un nuovo, gravissimo, episodio di tentata sessuale è accaduto nel bresciano lo scorso venerdì 18 ottobre, in pieno giorno, nel parcheggio sottorraneo di un centro commerciale di Castenedolo.

A raccontare quanto denunciato ai carabinieri da una 40enne è il quotidiano Bresciaoggi. Secondo la prima ricostruzione, intorno alle 15, la vittima – mentre si avvicinava alla sua auto – si è improvvisamente trovata di fronte un uomo (forse italiano) che indossava un passamontagna e le puntava una pistola al volto. Il malvivente, quindi, ha costretto la donna a salire sull’auto e a guidare fino a una zona più isolata del parcheggio, poi le ha chiuso le mani con fascette da idraulico, l’ha fatta scendere e ha cercato di abbassarle i pantaloni.

Per fortuna la donna ha iniziato a scalciare e urlare, mettendo in fuga l’aggressore. La 40enne è stata soccorsa dall’autista di un mezzo pubblico di passaggio.

Sull’accaduto indagano i carabinieri. Ma preoccupa la dinamica dell’accaduto, che fa pensare a un gesto premeditato. Per il momento, fortunatamente, non si segnalano altri episodi simili. Ma il timore è che in quella zona sia entrato in azione un violentatore seriale.

 

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome