🔴🔴🔴 Castenedolo, stupratore seriale in azione? Donna aggredita in pieno giorno

0

Un nuovo, gravissimo, episodio di tentata violenza sessuale è accaduto nel bresciano lo scorso venerdì 18 ottobre, in pieno giorno, nel parcheggio sottorraneo di un centro commerciale di Castenedolo.

A raccontare quanto denunciato ai carabinieri da una 40enne è il quotidiano Bresciaoggi. Secondo la prima ricostruzione, intorno alle 15, la vittima – mentre si avvicinava alla sua auto – si è improvvisamente trovata di fronte un uomo (forse italiano) che indossava un passamontagna e le puntava una pistola al volto. Il malvivente, quindi, ha costretto la donna a salire sull’auto e a guidare fino a una zona più isolata del parcheggio, poi le ha chiuso le mani con fascette da idraulico, l’ha fatta scendere e ha cercato di abbassarle i pantaloni.

Per fortuna la donna ha iniziato a scalciare e urlare, mettendo in fuga l’aggressore. La 40enne è stata soccorsa dall’autista di un mezzo pubblico di passaggio.

Sull’accaduto indagano i carabinieri. Ma preoccupa la dinamica dell’accaduto, che fa pensare a un gesto premeditato. Per il momento, fortunatamente, non si segnalano altri episodi simili. Ma il timore è che in quella zona sia entrato in azione un violentatore seriale.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome