🔴 Anziana dispersa nei boschi di Gavardo: trovato un corpo

0
Ricerche del soccorso alpino, foto da ufficio stampa

Tragica svolta nelle ricerche della donna di 80 anni, residente a Castelnuovo, di cui si erano perse le tracce domenica pomeriggio.

L’anziana si trovava nei boschi del monte Teseo, nel territorio di Gavardo, con alcuni familiari ed era impegnata nella raccolta delle castagne. Ma i suoi compagni di giornata non hanno più avuto sue notizie. Le ricerche sono partite subito e sono proseguite – nonostante la pioggia – per tutta la giornata di ieri e stamane, coinvolgendo circa 90 persone tra volontari, vigili del fuoco, soccorso alpino e rappresentanti delle forze dell’ordine.

Nella serata di ieri un abitante della zona aveva riferito di aver sentito alcune grida, ma purtroppo non si era riusciti a identificare da dove provenissero. Poche ore fa, poi, le ricerche hanno portato a un triste ritrovamento. Nella zona della scomparsa, infatti, è stato rinvenuto  fa un corpo, di cui ora si attende l’identificazione.

++++ In serata è arrivata la tristissima conferma, pubblicata dal sito Vallesabbianews di Ubaldo Vallini: purtroppo il corpo ritrovato è quello di Elisa Bersanelli. ++++

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome