Meteo Brescia, mercoledì piogge, nuvole e colonnina in calo

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 30 ottobre 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo instabile nella mattinata con piogge o acquazzoni diffusi; nel pomeriggio i fenomeni andranno ad esaurirsi lasciando spazio a cieli nuvolosi e tempo asciutto. Anche nelle ore serali il tempo si manterrà stabile con molte nubi compatte.  Temperature comprese tra +12°C e +13°C.

Lombardia

Tempo generalmente instabile al mattino con deboli piogge su tutto il territorio; fenomeni in generale esaurimento già nelle ore pomeridiane quando i cieli saranno molto nuvolosi, ma senza fenomeni di rilievo. Molte nubi compatte nelle ore serali, possibili nevicate sulle Alpi oltre i 1700 metri.

Italia

Molto nuvoloso al nord Italia e piogge o pioviggini diffuse al mattino tranne che in Piemonte. Piogge possibili anche al pomeriggio e in serata sulle regioni orientali e in Liguria, tempo più stabile altrove. Neve sotto i 1800 metri sulle Alpi orientali in nottata. Giornata all’insegna del maltempo tipicamente autunnale con piogge diffuse su tutte le regioni. Al mattino piogge in Toscana, Umbria e Marche, dal pomeriggio piogge in arrivo anche sul Lazio e in Abruzzo.
Tempo in gran parte instabile al Sud con cieli irregolarmente nuvolosi e piogge sparse. Al mattino deboli piogge solo in Puglia e isole maggiori, al pomeriggio peggiora anche in Calabria con piogge e acquazzoni. Possibili piogge sparse anche in serata. Temperature in calo su tutta l’Italia.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome