Premio Pastori: il rettore Tira premiato per aver istituito la facoltà di Agraria

0
Il rettore dell'ateneo bresciano Maurizio Tira
Il rettore dell'ateneo bresciano Maurizio Tira

L’annuncio ufficiale arriverà soltanto tra qualche giorno. Ma i nomi dei vincitori del Premio Pastori sono già stati decisi e BsNews.it è in grado di anticiparli ai suoi lettori.

Ad essere premiato con il massimo riconoscimento, la medaglia d’oro categoria Docenti, non sarà un professore dell’istituto superiore cittadino, ma il rettore dell’università di Brescia Maurizio Tira, scelto per aver dato vita alla facoltà di Agraria nel Bresciano.

Per la categoria studenti, invece, la medaglia d’oro è stata assegnata a Sofia Beschi, diplomata all’istituto Pastori e laureata in Scienze Ambientali all’università degli studi di Venezia. Per le aziende, infine, è stata premiataa la Iside di Matteo Mazzola, a Sulzano.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome