Borgonato di Corte Franca, 35enne arrestato per spaccio di droga

1

Un uomo di 35 anni, residente a Provaglio, è stato arrestato a Borgonato per spaccio di droga.

I carabinieri di Iseo – in seguito ad alcune segnalazioni da parte di alcuni cittadini – stavano effettuando un servizio antidroga in borghese nei pressi del parcheggio del cimitero di Borgonato (frazione di Corte Franca). I militari, giunti sul posto, hanno notato un uomo a bordo di una Fiat Punto che, quando è arrivata un’altra persona, è sceso per effettuare uno scambio.

A quel punto i carabinieri sono intervenuti bloccando il pusher e l’acquirente. Lo spacciatore, un tunisino di 35 anni, è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e 50 euro. Le perquisizioni nell’abitazione dello spacciatore hanno permesso di rinvenire altro materiale. Il tunisino è stato arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome