Iginio Massari sbarca a Torino: inaugurato il nuovo store e presentato il marchio “Alta Pasticceria”

0

Iginio Massari ha inaugurato a Torino, nella serata di lunedì 28 ottobre, il suo nuovo store.

“Partire da una storia personale di successo per arrivare a costruire un Brand riconoscibile, in grado di esprimere i valori fondanti e distintivi di una Marca”. È questo lo spirito con cui il Maestro Iginio Massari ha inaugurato il nuovo store di Piazza CLN a Torino alla presenza del Sindaco della città Chiara Appendino e dell’Assessore Regionale Elena Chiorino.

In occasione dell’apertura della nuovissima Galleria nel capoluogo piemontese Iginio Massari, affiancato dai figli Debora e Nicola, ha anche presentato alla cittadinanza il nuovo progetto di rebranding che rinnova l’identità di marca e abbraccia l’intera brand architecture, coinvolgendo il logo, il packaging e il retail. Da questo momento nasce così il marchio “Iginio Massari Alta Pasticceria”, con l’obiettivo di far conoscere a un pubblico più vasto un’idea di pasticceria con dei tratti di originalità che la rendono unica nel panorama internazionale del settore.

Perfezione, eccellenza e meticolosità: sono questi i valori che l’uomo Iginio Massari ha trasmesso alle persone intorno a lui e che condividono il suo sogno, con la stessa passione e con lo stesso amore per il proprio lavoro. Una dimensione corale che dà vita ad una sorta di “bottega artigianale” in grado di sfornare capolavori come il celebre panettone, prodotto icona nato dal genio di un artista della pasticceria.

“Abbiamo deciso” spiega Iginio Massari “che fosse arrivato il momento di offrire un’immagine elegante e al contempo creativa, con cui raccontare la dimensione di piacere e di lusso quotidiano che nasce da un approccio visionario ma rigoroso. Ecco perché” continua la stessa Massari “il nuovo logo istituzionale – Iginio Massari Alta Pasticceria – verrà utilizzato in ogni supporto che dovrà fare da cornice alla “firma del Maestro”.

“La scelta di Torino” aggiunge Debora Massari “è stata motivata dalla volontà di ricercare una città elegante e con una lunga tradizione dolciaria. Se già con il primo soft-opening ci siamo sentiti accolti da una Città meravigliosa, ancor più l’inaugurazione di ci ha dimostrato la calorosità dei Torinesi”.

“Lavoreremo incessantemente” conclude Debora Massari “offrendo il meglio della qualità e professionalità verso un domani fulgido e ricco di nuovi obiettivi. Le idee e la voglia di certo non mancano”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome