Il meteo di giovedì 31 ottobre a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo di giovedì 31 ottobre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo generalmente stabile ma con nuvolosità compatta sia nella mattinata sia poi nelle ore pomeridiane; il tempo si manterrà asciutto anche nella serata sempre però con cieli molto nuvolosi, locali schiarite solo dalla notte. Temperature comprese tra +10°C e +13°C.

Lombardia

Nuvolosità compatta nelle ore diurne su tutto il territorio ma con tempo generalmente asciutto salvo possibili fenomeni solo sulle Alpi al pomeriggio. Condizioni di tempo stabile in serata sempre con cieli nuvolosi su tutta la regione, maggiori aperture solamente nella notte.

Italia

Cieli generalmente nuvolosi al Nord sia nelle ore diurne che in quelle serali, con addensamenti compatti e locali schiarite solo ad Est. Possibili piogge e acquazzoni specie nella prima parte della giornata su Alpi, Liguria ed Emilia Romagna. Condizioni di tempo generalmente instabile sulle regioni centrali, con piogge diffuse sia sul versante tirrenico che su quello adriatico fin dal mattino. Possibili fenomeni anche intensi soprattutto tra Toscana e Lazio al pomeriggio e in serata. Giornata all’insegna del tempo in peggioramento al Sud Italia, con le prime piogge al mattino su Campania, Molise e Puglia, in estensione a tutte le regioni nelle ore pomeridiane. Condizioni di generale instabilità anche in serata e in nottata con piogge e acquazzoni sparsi. Temperature stabili o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome