Padre e figlio in autostrada (senza patente) con 10 chili di coca

0
Polizia
Polizia, foto generica

Ben tre milioni di euro. Tanto avrebbe reso sul mercato nero ai due uomini fermati nelle scorse ore dalla Polizia di Verona la droga che si trovava nella loro auto.

I due stavano percorrendo l’autostrada A22 e, stando alle prime informazioni, sarebbero stati controllati soltanto perché avevano le gomme del furgone lisce e alcune luci non funzionanti. Ma da un primo controllo sono emersi diversi elementi problematici. In primo luogo il conducente era senza patente. In seconda battuta i documenti di trasporto merci (fiori dall’Olanda) non erano in regola. Ma soprattutto i due – padre e figlio di origine campana – avevano diversi precedenti di giustizia.

Per questo i poliziotti hanno deciso di controllare meglio il mezzo. In mezzo ad alcuni attrezzi, così, è spuntato un sacchetto di plastica con all’interno nove panetti di coca purissima, per un peso complessivo di circa 10 chilogrammi. Per i due è scattato l’arresto, oltre a una multa da 7mila euro.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome