Raid nazista a Collebeato, Girelli e Pizzul (Pd): col sindaco contro ogni violenza fascista

0
Gianantonio Girelli, foto da Facebook

Il  capogruppo del Consiglio regionale, Fabio Pizzul e il consigliere regionale Gianni Girelli esprimono solidarietà e vicinanza al sindaco di Collebeato, Antonio Trebeschi,  vittima nella sua stessa abitazione di un gravissimo atto di violenza, (è stato messo materiale esplosivo nella cassetta della posta), siglato da scritte razziste e svastiche.

“Si tratta- affermano i consiglieri dem- di un atto gravissimo, un vero e proprio raid nazista, che richiama i momenti più bui della nostra storia. Al sindaco assicuriamo che saremo sempre al suo fianco nella difesa  della comunità e dei valori della democrazia. Il nostro impegno  nella lotta  a chi vuole diffondere odio, divisione e paura  non verrà mai meno”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome