Accesa discussione al Pampuri, richiedente asilo finisce in ospedale

0

Serata concitata martedì al centro Pampuri di Brescia, struttura in cui sono ospitati i richiedenti asilo in arrivo in città.

Un’accesa discussione è infatti scoppiata tra alcuni ospiti del centro e un giovane – che secondo gli inquirenti avrebbe fatto tutto da solo – inciampando è finito contro una finestra e si è tagliato.
Sul posto è intervenuta la Polizia e il ragazzo è stato portato in ospedale, dove sarebbe stato sottoposto anche a un trattamento sanitario obbligatorio.
Secondo quanto rivela Bresciaoggi che riporta la notizia non sarebbe la prima volta che al Pampuri avvengono animate liti tra i richiedenti asilo: in questo caso però non si conosce ancora la ragione per cui i ragazzi avrebbero iniziato a discutere.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome