Basso Garda, traffico in tilt per il ponte di Ognissanti

0
Traffico, foto generica
Traffico, foto generica

Traffico in tilt, nella giornata di oggi, in tutta la zona del Basso lago di Garda. Come da previsioni, infatti, sono molti gli automobilisti che – in occasione del ponte festivo di Ognissanti – hanno deciso di mettersi alla guida per trascorrere sulle rive del Benaco e a Gardaland uno degli ultimi giorni di novembre prima dell’arrivo del freddo.  Aggiungendosi a coloro che hanno approfittato della giornata libera per far visita ai propri cari nei cimiteri.

La situazione da bollino nero ha riguardato diverse località gardesane, Desenzano compresa, ma in particolare la zona di Peschiera, la tangenziale sr 450 e la strada Gardesana orientale. Lunghe code si sono verificate in prossimità del noto parco divertimenti di Castelnuovo del Garda, tanto che molti hanno deciso di posteggiare l’auto chilometri prima e proseguire a piedi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome