Boato nella notte: esploso e rubato un bancomat a Manerbio

0
Bancomat esploso
Bancomat esploso, foto generica

Un forte boato ha interrotto questa notte la quiete di Manerbio, dove una banda di malviventi ha fatto esplodere il bancomat della filiale della banca Cassa Padana, in via Matteotti.

Il furto è avvenuto attorno alle 3: mentre uno dei ladri attendeva in auto e un altro faceva da palo pochi metri fuori dalla banca, gli altri due hanno messo k.o. la telecamera con uno spray nero e poi hanno piazzato l’esplosivo nel dispositivo che eroga le banconote.

La cassa automatica è così esplosa, provocando un danno anche alla porta di vetro e alla saracinesca interna della struttura.

A questo punto la banda ha caricato il bancomat sull’auto e sono fuggiti. Secondo una prima stima il bottino ammonterebbe a 30 mila euro.

Sul furto indagano i carabinieri di Verolanuova.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome