Rezzato, un’auto si schianta contro un pullman: cinque feriti

0
Ambulanza, foto generica
Ambulanza, foto generica

Almeno cinque le persone che ieri pomeriggio sono rimaste ferite nell’incidente che si è verificato sulla 45bis in territorio di Rezzato.

Erano da poco passate le 17 quando una Ford Eco Sport, condotta da un uomo di 70 anni verso Brescia, ha sbandato finendo per invadere la corsia opposta, dove proprio in quel momento viaggiava un .

Inevitabile l’impatto tra i due veicoli e il ribaltamento dell’ sulla quale vi erano altre tre persone oltre al conducente. Anche un occupante della corriera è rimasto ferito nello scontro.

Sul luogo dello scontro sono stati inviati cinque mezzi di soccorso, e . L’allarme è rientrato al momento della verifica delle condizioni dei feriti, che evidentemente si era immaginato potessero essere più drammatiche. Le persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate all’, alla e alla clinica Città di Brescia.

La strada è stata chiusa per permettere il recupero dei mezzi e la messa in sicurezza della via. Poi la circolazione è tornata alla normalità.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome