🔴🔴🔴 Brescia Calcio, Eugenio Corini licenziato da Cellino

3
Eugenio Corini, foto da pagina Facebook

Cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei giornate e il penultimo posto in classifica a soli sette punti sono costati caro ad Eugenio Corini, l’allenatore che ha riportato il Brescia Calcio in serie A e che in questa stagione – nonostante prestazioni spesso convincenti – non è stato in grado di portare le rondinelle a punti.

Dopo l’immeritata sconfitta con il Verona, infatti, nella notte la società di Massimo Cellino ha deciso di licenziare l’allenato con un comunicato lapidario (“La Società Brescia Calcio comunica l’esonero del tecnico Eugenio Corini”). Un esonero non inatteso.

Nessun nome, ancora, per il suo sostituto, ma – secondo le indiscrezioni – il presidente sardo (al centro delle polemiche anche per i mancati accrediti ai giornalisti) avrebbe sondato la disponibilità di Diego Lopez, ex giocatore e allenatore del Cagliari, oggi alla guida del Peñarol. Diego Lopez e Cesare Prandelli avrebbero risposto negativamente agli interessamenti della società, l’altra opzione potrebbe essere Fabio Grosso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome