Dispositivi elettronici rubati al Leone di Lonato, arrestati padre e figlio

0
Il Leone shopping center di Lonato
Il Leone shopping center di Lonato

Padre e figlio sono stati arrestati domenica dai carabinieri di Montichiari dopo essere stati beccati a rubare nel centro commerciale Il Leone di Lonato.

I due erano già stati avvistati dagli uomini della sicurezza del centro commerciale, che però non erano riusciti a fermarli.

In un secondo momento i due ladri – la notizia è riportata da Bresciasettegiorni – sono tornati sul posto e lì sono stati colti in flagranza. Il ladro più giovane stava infatti nascondendo nello zaino alcuni dispositivi elettronici a cui il padre aveva tolto confezioni e antitaccheggio.

Al momento dell’arresto padre e figlio erano in possesso di una refurtiva del valore complessivo di circa 1000 euro. Il ragazzo aveva anche alcuni grammi di eroina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome