Meteo Brescia, martedì tempo instabile con nuvole, pioggia e schiarite

0

Previsioni del tempo per la giornata di martedì 5 novembre 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo generalmente instabile nel corso della giornata con deboli piogge al mattino e poi anche nel corso delle ore pomeridiane. In serata il tempo tornerà ad essere stabile con nubi anche compatte, ma senza fenomeni di rilievo.  Temperature comprese tra +10°C e +14°C.

Lombardia

Piogge diffuse nella mattinata su tutto il territorio, neve sulle Alpi a quote alte; tempo asciutto al pomeriggio sui settori occidentali, ancora piogge altrove con neve fino a 1500 metri. Fenomeni in generale esaurimento nelle ore serali.

Italia

Piogge e acquazzoni diffusi al mattino al Nord con neve sulle Alpi fino a 1500-1700 metri. Al pomeriggio migliora da Ovest, mentre insistono precipitazioni anche intense altrove: fenomeni residui in serata e in nottata su Friuli e Liguria con nevicate sui rilievi alpini fino a 1300 metri. Maltempo nelle ore diurne al Centro Italia con acquazzoni e temporali intensi specie sull’Appennino e sul versante tirrenico. Fenomeni in locale sconfinamento sulle Marche in serata ma tempo generalmente più asciutto su tutti i settori dalla notte.
Tempo instabile sulle regioni meridionali e soprattutto su Sardegna, Campania e Basilicata dove non si escludono locali temporali anche intensi specie a partire dal pomeriggio. Molte nubi sulle altre zone ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stabili o in lieve aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome