Miss Ciclismo, le bresciane Greta Vianelli e Ana Trocin sono in finale

0
Greta Vianelli e Ana Trocin, foto Miss Ciclismo

La prima prefinale nazionale tenutasi al RistòPizza De Sica di Mazzano, in provincia di Brescia, ha assegnato i primi cinque lasciapassare per la finalissima di Miss Ciclismo in programma il prossimo 29 novembre.

Miss Ciclismo è un concorso di bellezza nazionale giunto alla sua quindicesima edizione riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Nella serata di prefinale, presentata da Barbara Martini, la giuria presieduta da Alessandro Rodella, titolare di Pompea, ha votato le miss in tre differenti tenute: casual, abito elegante e costume. Le ragazze sono state suddivise in quattro gruppi e al termine di queste tre sfilate le più votate di ciascun gruppo sono approdate direttamente alla Finale. Due bresciane ce l’hanno fatta: si tratta di Greta Vianelli di Castelmella e di Ana Trocin di Botticino.

Greta ha 22 anni e lavora come parrucchiera che si descrive come socievole, solare e dolce. Ana di anni ne ha invece 26 ed è una modella e che per il suo futuro sogna di affermarsi nel suo lavoro.

Con Greta e Ana hanno raggiunto la finale anche Andrea D’Auria di Bellagio (CO), Isabella Tonini di Volpago del Montello (TV) Lucrezia Veronesi di Lido degli Estensi (FE).

«Sono molto felice di aver conquistato la finale di un concorso come Miss Ciclismo e aver ottenuto un risultato simile proprio in provincia di Brescia non può rendermi ancora più orgogliosa. Nel 2017 sono arrivata seconda dietro a Carola Raimondi, quest’anno voglio riprovarci. »: ha dichiarato Greta subito dopo la proclamazione. Le ha fatto eco Ana Trocin:« Stasera la concorrenza era agguerrita e sono contenta di essere riuscita a qualificarmi per la finale».

Sabato prossimo alla Bussola di Cittiglio ultima prefinale nazionale con l’assegnazione degli ultimi posti in palio per la finalissima del 29 novembre prossimo quando le bellissime miss, davanti ai migliori campioni del ciclismo, si contenderanno il titolo di quindicesima Miss Ciclismo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome