Sirmione, rapina in tabaccheria: titolari minacciate con una bottiglia rotta

0
Una bottiglia rotta
Una bottiglia rotta

Sono stati momenti di panico quelli vissuti sabato in una tabaccheria di via Colombare a Sirmione.

Attorno alle 13, non preoccupandosi minimamente delle tante persone che entravano e uscivano dai negozi vicini, un uomo è entrato nei locali dell’attività commerciale e ha minacciato le due titolari impugnando una bottiglia di vetro rotta. Le due donne, terrorizzate, non hanno potuto far altro che consegnare al malvivente l’incasso della mattina di lavoro, circa 1000 euro.

Raggiunto il suo obiettivo, il ladro è quindi fuggito verso un’auto che lo attendeva fuori e condotta probabilmente da un complice.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri che ora indagano sul furto. Di fondamentale aiuto per individuare il responsabile potrebbero essere le immagini di videosorveglianza della zona.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome