Scappa dai carabinieri e finisce addosso ad un cancello, 21enne nei guai

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Ha deciso di non rispettare l’alt dei carabinieri e si è dato alla fuga, finendo poi addosso ad un cancello.

Protagonista dell’episodio un 21enne cittadino straniero, di origini albanesi.

A bordo di una Smart il giovane ha incontrato sulla sua strada i carabinieri e compresa la loro intenzione a fermarlo per un controllo è fuggito, compiendo una serie di manovre folli nel centro di Darfo Boario Terme.

Rincorso dai carabinieri di Breno, il 21enne ha affrontato una curva a gran velocità ed è andato a sbattere contro il cancello di un’abitazione.

I militari hanno così finalmente potuto effettuare il controllo sull’automobilista, che è risultato con tasso alcolemico superiore a 1,80 g/l. L’auto era inoltre priva di assicurazione.

Il ragazzo è stato portato all’ospedale di Esine per verificare l’eventuale assunzione di stupefacenti. Oltre alle sanzioni per la guida spericolata e per la mancata fermata all’alt dei militari, il giovane è indagato per guida in stato di ebbrezza.

Questo non è il primo episodio simile avvenuto in provincia di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome