Castegnato, minaccia di far esplodere la casa con bombola del gas: intervengono i carabinieri

0

Tanta paura questa mattina a Castegnato, dove un uomo ha minacciato di far esplodere casa con una bombola del gas. Provvidenziale è stato l’intervento dei carabinieri, che hanno fatto desistere l’uomo dai suoi propositi.

La vicenda si è verificata questa mattina attorno alle ore 9:30. I carabinieri, allertati da chi sentiva il forte odore di gas all’esterno dell’abitazione, sono giunti sul posto facendo evacuare i vicini di casa. In seguito sono entrati nell’abitazione dell’uomo e sono riusciti a convincerlo.

L’uomo è stato poi portato al Civile per accertamenti. Stando alle prime informazioni, pare che il protagonista della vicenda fosse disperato a causa di questioni economiche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome