Brescia, ecco Fabio Grosso: “Ritengo Brescia una grande occasione”

0
Il nuovo allenatore del Brescia Calcio, Fabio Grosso

E’ stato presentato questa mattina alla stampa il nuovo allenatore del Brescia, Fabio Grosso, che ha preso il posto di Eugenio Corini.

L’ex campione del mondo ha voluto esordire ricordando proprio il mister della promozione in Serie A: “Saluto Eugenio, è un amico che ha dato un’identità alla squadra”. Grosso, che nelle scorse stagioni ha guidato Bari ed Hellas Verona, per la prima volta si trova su una panchina nella massima serie: “Per me è una grande opportunità, ovviamente ci sono anche le insidie, ma – scrive – ritengo Brescia una grande occasione”.

L’obiettivo rimane sempre la salvezza: “Dovremo cercare di fare subito risultati e mettere fieno in cascina perchè l’obiettivo da raggiungere con ogni mezzo è la salvezza”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome