Dalla Spagna con 6 chilogrammi di marijuana: arrestato 19enne romeno

0

Un romeno di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri di Rezzato che – durante un controllo – lo hanno trovato in possesso di ben 6 chilogrammi di marijuana.

I militari – come scrive bBesciasettegiorni – hanno ricevuto una segnalazione circa un corriere della droga in arrivo con un pullman all’Autogrill San Giacomo Sud dell’autostrada A4. Durante il controllo, i carabinieri hanno notato che il 19enne era piuttosto nervoso e – quando hanno controllato il suo bagaglio – hanno trovato l’importante quantitativo di marijuana.

Per lui è quindi scattato l’arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Il giudice, dopo il processo per direttissima, ha convalidato il provvedimento.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome