🔴 Scontro frontale a Montichiari: un morto e due bambine ferite

1

E’ di un morto e due feriti gravi, bambini, il bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la ex strada statale 236.

La dinamica esatta dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma – secondo la prima ricostruzione – due vettture (un’utilitaria e una monovolume) si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano il tratto tra Montichiari e Castiglione, in provincia di Mantova.

Ad avere la peggio è stato un uomo di 83 anni, residente a Guidizzolo (Mn). Ma nell’impatto sono rimaste seriamente ferite anche due bambine che viaggiavano con la madre e che sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco. Le piccole sono state trasportate in ospedale in codice giallo, ma non sarebbero in pericolo di vita. I rilievi sono affidati ai carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome