A4 Brescia-Padova, autostrada chiusa per rimuovere un cantiere

0

Causa maltempo è slittata di qualche giorno la preannunciata rimozione del cantiere di manutenzione del ponte sul fiume Mincio sull’autostrada A4 Brescia-Padova.

Per completare la rimozione del cantiere sono previste la chiusura del tratto di autostrada A4 tra Sommacampagna e Sirmione in carreggiata Ovest (direzione Milano), degli svincoli di entrata di  Sommacampagna e Peschiera nella stessa direzione e dell’Area di Parcheggio val di Sona Ovest, dalle ore 22.00 di sabato 9 novembre fino alle ore 6.00 di domenica 10 novembre 2019; la chiusura del tratto di A4 tra Sirmione e Peschiera in carreggiata Est (direzione Venezia), degli svincoli di entrata di Sirmione e Peschiera nella stessa direzione e dell’Area di Parcheggio Frassino, dalle ore 22.00  di domenica 10 novembre alle ore 6.00 di lunedì 11 novembre 2019.

Nei giorni successivi il cantiere verrà completamente rimosso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome