#LetsPlayIKEA: Ikea Brescia celebra il diritto al gioco per i bambini

0
LetsplayIkea
LetsplayIkea

Fino al 24 dicembre, IKEA Italia celebra l’importanza del gioco con la campagna “GIOCHIAMO!” a sostegno del diritto dei più piccoli ad un’infanzia serena.

“In IKEA crediamo che il gioco sia una cosa seria, uno strumento importante con cui garantire ai bambini la serenità che meritano per vivere appieno la loro infanzia” dichiara Alessandra Zelmira Vezzola, Market Manager IKEA Brescia “Con l’iniziativa ‘GIOCHIAMO!’ siamo orgogliosi di essere al fianco chi quotidianamente, sul territorio, si prende cura dei più piccoli”.

Sabato 9 e domenica 10 novembre, dalle ore 15 alle 19, nel negozio IKEA di Roncadelle, i bambini fra 0 e 12 anni potranno esprimere la loro creatività partecipando a “Disegna il tuo peluche”, un’iniziativa a loro dedicata che darà vita ai prossimi personaggi di SAGOSKATT, la collezione disegnata dai bambini per aiutare altri bambini.

Rully il robot che balla, Gurki il cetriolo supereroe sono solo alcuni dei personaggi creati dalla matita dei piccoli artisti e diventati peluche. Fino al 24 dicembre per ogni peluche SAGOSKATT acquistato, IKEA Brescia devolverà l’intero ricavato all’ Associazione Bambino Emopatico ODV.

Inoltre, i consumatori potranno contribuire ulteriormente attraverso l’acquisto di giocattoli e peluche da donare all’ Associazione Bambino Emopatico ODV: i prodotti saranno poi distribuiti ai bimbi seguiti dalla Associazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome