Vigili del fuoco morti ad Alessandria, il ricordo a Brescia

0

Erano schierati l’uno accanto all’altro, in silenzio, i Vigili del fuoco di Brescia. Come loro tutti i Vigili del fuoco della provincia, stretti idealmente in un abbraccio forte e solidale per onorare la memoria dei tre colleghi che nei giorni scorsi hanno perso la vita ad Alessandria.

Questa mattina, proprio mentre si celebravano i funerali dei tre Vigili del fuoco morti nell’assurda esplosione di Alessandria, a Brescia i Vigili del fuoco si sono riuniti per rispettare un momento di silenzio e per ricordare le tre vittime. Dopo il minuto di raccoglimento il suono delle sirene e due scale dei mezzi che pian piano si alzano verso il cielo a salutare per l’ultima volta quei tre uomini scomparsi mentre compivano il proprio dovere a servizio della comunità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome