In carcere perchè perseguita la ex, quando esce la cerca a casa: 60enne nei guai

0

Era già stato arrestato e detenuto in carcere perchè responsabile di maltrattamenti, atti persecutori e lesioni personali ai danni dell’ex moglie l’uomo che a settembre ha pensato bene di non rispettare un divieto impostogli dal giudice.

La donna, dopo numerosi episodi di violenza subiti, dopo essere stata pedinata e aggredita dall’ex marito, aveva finalmente trovato il coraggio di denunciare il 60enne.

A seguito delle indagini dei carabinieri si era così giunti ad un provvedimento restrittivo in carcere e poi ai domiciliari. Al termine della pena l’autorità giudiziaria aveva emesso un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla ex moglie e ai luoghi da lei frequentati.

Il 60enne, però, non ha resistito e a poche ore dalla scarcerazione si è presentato a casa della ex che ha subito chiamato i carabinieri. Ora l’uomo è nuovamente agli arresti domiciliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome