Castenedolo, un’altra ciclista investita da un’auto pirata

0

Sabato sera a Castenedolo una ragazza di 28 anni stava percorrendo via Bettole in sella alla sua bicicletta quando è stata improvvisamente travolta da un veicolo.

Fortunatamente in quel momento un passante, soccorritore del 118, ha assistito alla scena e ha subito allertato i soccorsi. Sul posto, non lontano dal supermercato Rossetto, si è precipitata un’ambulanza che ha trasportato la giovane in ospedale. Le sue condizioni non erano gravi.

Le forze dell’ordine sono ora sulle tracce dell’automobilista che, pare a bordo di una Fiat Punto, ha investito la giovane e poi è fuggito.

Solo pochi giorni fa un altro episodio analogo a Rezzato: l’automobilista si è poi presentata dai carabinieri per ammettere la propria responsabilità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome