Festa della rete 2019, l’Estetista Cinica è personaggio dell’anno

1
Cristina Fogazzi, per tutti l'estetista cinica, è originaria di Desenzano del Garda, foto d Instagram
Cristina Fogazzi, per tutti l'estetista cinica, è originaria di Desenzano del Garda, foto da Instagram

Pioggia di premi al teatro Morlacchi di Perugia per la 13esima edizione della Festa della Rete, durante cui sono stati consegnati i ‘Macchianera Internet Awards 2019″.

A vincere influencer, blogger, ma anche programmi radio, video e podcast. Tra i tanti che si sono portati a casa applausi e statuette Fiorello, Camihawke, The Jackal, Benedetta Rossi e Lercio.

Ad aggiudicarsi l’ambito premio di “personaggio dell’anno” è stata però l’imprenditrice bresciana Cristina Fogazzi, in arte – o meglio, in rete – L’Estetista Cinica. L’influencer fondatrice di Veralab, seguita su Instagram da un popolo di “fagiane”, è nota per i suoi straordinari prodotti per la bellezza di viso e corpo, ma è anche amata per aver condiviso proprio sui social il suo percorso imprenditoriale e di successo.

Il post di estetista cinica su Instagram
Il post di estetista cinica su Instagram
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome