Fa l’autostop per andare in un bar, in tasca una pistola… giocattolo

0

Si era fatto dare un passaggio da un automobilista che lo aveva condotto fino ad un bar di Dello, poi da lì si era allontanato ubriaco a bordo di una bicicletta che aveva trovato per strada. In tasca una pistola giocattolo.

Protagonista della vicenda un cittadino originario di Cuba. Il giovane aveva fatto l’autostop sulla Quinzanese e si era fatto condurre verso il bar a Dello. In auto però il conducente aveva notato l’arma e subito dopo aver fatto scendere il ragazzo dal veicolo aveva allertato i carabinieri.

I militari della stazione di Verolanuova avevano poi trovato il giovane in giro per il paese, ubriaco, e avevano scoperto che l’arma che custodiva era in realtà una pistola giocattolo.

Il ragazzo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per aver rubato la bicicletta.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome