Nono cambio di insegna nel bresciano: l’IperSimply di Gussago diventa Conad Superstore

0
Insegna Conad, foto generica
Insegna Conad, foto generica

L’IperSimply di viale Italia a Gussago, in provincia di Brescia, è il nono punto di vendita Auchan che cambia insegna nella provincia di Brescia – dopo quelli di Pontevico, Bovezzo, Brescia (3), Botticino, Rodengo Saiano, Darfo Boario Terme nello scorso mese di ottobre – e diventa Conad Superstore. Nuova l’insegna, nuovi, soprattutto, i contenuti, con un deciso cambio di indirizzo rispetto alla gestione del gruppo francese.

Riconvertito a tempo record grazie anche agli addetti Auchan – per i quali sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – che hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati, il superstore aprirà al pubblico mercoledì 13 novembre alle ore 8.

All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschi e freschissimi,  italiani, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione. Spazio anche al biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e alle tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0.

In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad.

«Prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Centro Nord nel bresciano a seguito dell’accordo con Auchan», sottolinea l’amministratore delegato di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini. «Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, incentrate sui prodotti freschi e freschissimi e, dunque, sul legame con il territorio. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con le nuove insegne in tempi brevi e con obiettivi così sfidanti. Il nostro obiettivo è essere sempre più il punto di riferimento per la convenienza, la qualità, i servizi che mettiamo a disposizione dei clienti».

Il Conad Superstore di Gussago

Il Conad Superstore di Viale Italia 5 si sviluppo su una superficie di vendita di 2.350 mq. Gli addetti sono 53. Le casse sono 9. Posti auto nel parcheggio a piano terra: 120.Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni a libero servizio, pesce a libero servizio e  su ghiaccio, forno con doratura, salumi e latticini, surgelati, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, generi vari. Ampia la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.  Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle ore 8 alle 20; la domenica dalle ore 8.30 alle 20.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome