Operaio di giorno, spacciatore nel tempo libero: 21enne nei guai

0
Marijuana, foto d'archivio
Marijuana, foto d'archivio

Di giorno era un normale ed onesto operaio. Ma nelle sue serate al bar si trasformava in uno spacciatore. Per questa ragione un 21enne di origine albanese è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Nuvolento. E successivamente condannano a un anno e quattro mesi di carcere, con 4mila euro di multa.

I militari lo hanno bloccato in un bar di Prevalle durante un normale controllo, ma aprendo i suoi documenti sarebbero rimasti colpiti da un forte odore di marijuana. Per questo hanno deciso di perquisirlo, trovandogli nelle tasche due grammi di droga e alcuni spinelli pronti nell’auto. I militari si sono poi spostati nella sua abitazione: lì sono spuntati altri 300 grammi di erba e 100 di hashish, oltre aa 400 euro i contanti e due bilancini di precisione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome