Nuvolento, 70enne investito in bici: trauma cranico fatale

0
bici - generica
bici - generica

Un uomo di 70 anni, Silvano Bologna, è morto ieri, mercoledì 13 novembre, in seguito a un incidente stradale nel quale è stato coinvolto.

Il 70enne, residente a Paitone, stava pedalando in sella alla sua bicicletta lungo la nuova provinciale 41 tra Nuvolento e Serle insieme al nipote di 10 anni quando è stato travolto dalla Fiat Panda guidata da una donna. L’anziano ha prima picchiato contro il parabrezza della macchina e poi è stato sbalzato nella scarpata a fianco della strada. Una botta tremenda, con il trauma cranico riportato che è stato per lui fatale. Inutile il soccorso prestato da un’infermiera che si trovava in zona e l’intervento dell’ambulanza e dell’automedica.

Il nipotino di 10 anni è invece riuscito a evitare l’impatto con la Panda ed è poi stato accompagnato a casa dai genitori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome