Meteo Brescia, weekend di maltempo con piogge abbondanti

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 16 e domenica 17 novembre 2019 a Brescia.

Brescia

Fine settimana caratterizzato dal maltempo con piogge abbondanti nella giornata di sabato sia nelle ore diurne sia poi in serata; temporali attesi anche nella mattinata di domenica. Fenomeni diffusi per la restante parte della giornata, ma meno intensi. Temperature comprese tra +7°C e +12°C.

Lombardia

Week end caratterizzato dal maltempo con piogge diffuse sabato anche abbondanti e neve sulle Alpi fino a 1300 metri di quota. Piogge e temporali intensi domenica mattina, neve a 1300 metri; fenomeni anche al pomeriggio e in serata, ma di minore intensità; quota neve in calo fino a 400 metri.

Italia

Precipitazioni sparse fin dal mattino al Nord Italia con piogge e acquazzoni ma anche neve sulle Alpi fino a 1000-1300 metri. Maltempo in serata e in nottata con temporali diffusi e locali nubifragi, nevicate anche abbondanti sull’arco alpino fino a 1300-1500 metri.
Piogge e acquazzoni sono attesi al Centro sia sul versante tirrenico che su quello adriatico, con i fenomeni che potranno assumere carattere di temporale o nubifragio soprattutto a partire dal pomeriggio tra Toscana, Umbria e Lazio.
Tempo generalmente sulle regioni meridionali, soprattutto peninsulari e sulla Sicilia, con le precipitazioni che raggiungeranno le coste tirreniche solamente in nottata. Maltempo invece in Sardegna fin dal mattino con temporali e locali nubifragi. Temperature in diminuzione al Centro Nord, minime e massime in aumento invece al Sud Italia.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome