Scioglimento Corte Franca, la Lega avvisa gli alleati: basta personalismi

0
Alberto Bertagna, Lega

“Esprimo la mia totale solidarietà come Segretario Provinciale a nome di tutta la bresciana al “sindaco” di Corte Franca Gianpietro Ferrari, a cui è venuto a mancare il sostegno di alcuni consiglieri. Non permetteremo mai più che cada un nostro Sindaco per mano di consiglieri che dovrebbero avere il bene dei cittadini e del centro-destra come stella polare.” Così il Segretario Provinciale della , si esprime con una nota sulla crisi che ha portato allo scioglimento del Comune franciacortino e al seguente arrivo del commissario prefettizio.

“Il voto di ieri in Provincia ha dimostrato che il centro-destra bresciano, pur dando la massima priorità alla depurazione del Garda, fatto esplicitato dagli “emendamenti” fatti alla mozione di Apostoli, privilegia il percorso di condivisione con i territori, cosa che è e sarà sempre priorità nel modo di amministrare del centro-destra e sopratutto nel dna della Lega.
Per questo, nella logica del bene comune, auspico che i partiti che rappresentano il centro destra vigilino maggiormente sui territori e facciano prevalere l’interesse comune ai personalismi”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome