⚠️ Incidenti e info di servizio: BsNews.it apre un canale su Telegram ⚠️

0
BsNews.it è anche su Telegram
BsNews.it offre un nuovo servizio (gratuito) ai suoi lettori. Da poche ore, infatti, il nostro quotidiano on line ha deciso di lanciare anche un canale dedicato su Telegram, l’app di messaggistica, che informerà i cittadini in tempo reale sulle informazioni più importanti del territorio bresciano.
Gli utenti che si iscriveranno al canale, lo precisiamo, non saranno bombardati da notizie: ne riceveranno (salvo eccezioni per fatti di particolare rilievo) al massimo una al giorno. Si tratterà di ⚠️ news di servizio e ultim’ora: incidenti stradali, code, strade chiuse, bollettini meteo urgenti, fatti di cronaca particolarmente gravi, allarmi da parte delle forze dell’ordine e via dicendo, appelli di particolare rilevanza sociale etc.
 
Per iscrivervi al nostro canale su Telegram è sufficiente cliccare, dal cellulare, il link che trovate di seguito: ➡️➡️➡️ https://t.me/bsnewspuntoit
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome