Valsabbia, finisce con l’auto nel fiume: salvo per miracolo

0

E’ salvo per miracolo un uomo che, nella giornata di ieri, è stato protagonista di un bruttissimo incidente, finendo con la propria automobile nel fiume Chiese.

A raccontare l’accaduto è il sito amico Vallesabbianews, diretto da Ubaldo Vallini, che pubblica anche le immagini (emblematiche) della vettura, per metà inabissata nelle acque del corso d’acqua. L’automobile, una Fiat Punto, stava percorrendo la strada provinciale IV nel territorio di Sabbio Chiese, in Valle Sabbia, quando è uscita improvvisamente di strada, finendo per incastrarsi tra alcuni alberi all’interno del fiume.

Sul posto, in seguito alle segnalazioni di automobilisti di passaggio, sono arrivati soccorritori e vigili del fuoco, nell’intento di salvare l’occupante dalla piena del Chiese. Ma nel mezzo non c’era nessuno. Il guidatore infattti, come si è scoperto poi, l’uomo era riuscito a rompere un finestrino e fuggire, pare senza conseguenze fisiche.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente, che potrebbe essere stato provocato dalle abbondanti piogge che hanno reso scivoloso l’asfalto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome