Bagnolo, intera famiglia intossicata dal monossido di carbonio

0

Un’intera famiglia di egiziani, composta da padre, madre e quattro bimbi, è finita in ospedale a seguito di un’intossicazione da monossido di carbonio.

Tutto è accaduto nella mattinata di oggi, martedì 19 novembre, in via Carducci a Bagnolo Mella. Attorno alle 5 è partita la chiamata ai soccorsi: i primi a presentarsi sul posto sono stati i vigili del fuoco, in seguito sono arrivate le ambulanze e i carabinieri.

Stando alle prime ricostruzioni il monossido sarebbe stato sprigionato dalla legna, sulla quale è stata versata dell’acqua, sopra la quale erano state scaldate le castagne. Le 6 persone, soccorse in codice giallo, sono state trasferite alla Poliambulanza, al Civile e all’ospedale di Manerbio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome