Il meteo di giovedì 21 novembre: cielo nuvoloso, pioggia possibile nella notte

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 21 novembre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo generalmente stabile nel corso delle ore diurne ma con addensamenti anche compatti fin dal primo mattino. Cieli nuvolosi anche in serata sempre senza fenomeni, mentre nelle ore notturne non si escludono locali piogge e pioviggini. Temperature comprese tra +8°C e +12°C.

Lombardia

Precipitazioni sparse al mattino sulle Alpi e sulle Prealpi, con neve fino a 1500 metri sulle montagne, più stabile sulle pianure. Nel pomeriggio si attendono piogge diffuse su gran parte della regione, con neve oltre i 1400 metri sulle zone alpine. Precipitazioni nelle ore serali specie sui settori occidentali della regione, mentre nella notte i fenomeni tenderanno ad intensificarsi e ad estendersi verso Est; quota neve in calo fino a 1300 metri.

Italia

Tempo instabile sulle regioni settentrionali, con piogge e pioviggini sparse ma anche neve su Alpi e Appennini generalmente a quote medie. Fenomeni in intensificazione ad Ovest dalla serata con fiocchi in calo sull’arco alpino fino a 1200 metri. Condizioni di generale instabilità al Centro Italia, con precipitazioni sparse soprattutto tra Toscana, Lazio e Umbria sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più asciutto sul versante Adriatico ma con molte nubi a tratti anche compatte. Cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino al Sud, con addensamenti consistenti alternati a locali schiarite sia sulle zone Peninsulari che su quelle Insulari. Possibili fenomeni in giornata solo sulle Isole Maggiori e sulla Campania, stabile altrove. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome