Prevalle, bancomat preso di mira nella notte: ingenti i danni

0
Bancomat esploso
Bancomat esploso, foto generica

L’Ubi Banca di Prevalle, nella piazza del Comune, è stata presa di mira dai ladri nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre.

Attorno alle 3 del mattino sono infatti state fatte esplodere due cariche che hanno fatto saltare la bussola posta all’ingresso della banca e lo sportello bancomat. I malviventi, quasi certamente professionisti del settore, si sono allontanati nell’arco di pochi istanti con le banconote, facendo perdere le proprie tracce.

A indagare sono i carabinieri di Nuvolento che questa mattina hanno effettuato i rilievi. In base alle prime informazioni – e come riportato da Vallesabbianews – sembra che il bottino con il quale sono fuggiti i ladri non sia ingente. Sono invece significativi i danni riportati dalla banca che, probabilmente, rimarrà chiusa per qualche giorno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome